attività

Attività di Febbraio 2019

Venerdì 1 febbraio, in sostituzione del 25 gennaio, alle ore 15,30 visita guidata di Santarcangelo con la nostra guida Elisa Fabbri. Visiteremo la stamperia Marchi per la tradizione della stampa romagnola su tessuto ed il museo del bottone. Inoltre Elisa ci illustrerà alcuni monumenti storici e capolavori artistici presenti sul territorio. Al termine aperitivo presso un bar locale. Prenotazione entro il 31 gennaio.
Sei una donna che crede possibile la parità di genere?
Sabato 2, 9 e 16 febbraio dalle 10 alle 14,30 ti aspettiamo in sede per un selfie: attraverso il nostro volto vogliamo far sentire la nostra voce per un mondo uguale e libero. Partecipa anche tu al progetto “Mettiamoci la faccia”.
Martedì 5 febbraio e martedì 12 febbraio alle ore 15,30 laboratorio in sede” Cuori di S. valentino”. Si utilizzeranno le tecniche di base, cucito, ricamo a punto croce ed uncinetto, in modo facile per realizzare un cuoricino da regalare a chi ami.
Mercoledì 13 febbraio presso il punto vendita Conad all’interno della COIN di Rimini dal mattino al tardo pomeriggio allestimento di un banchetto per sensibilizzare alla prevenzione e per una raccolta fondi a favore del progetto “Lascia un segno, non la ferita”.
Venerdì 15 febbraio alle ore 18 visita alla mostra di pittura allestita presso il punto vendita tappeti persiani “Bijart” in via Brighenti a Rimini. Questa esposizione fa parte della serie che si protrarrà fino alla fine di maggio ed avrà scansione quindicinale. Su Facebook potrete via via trovarne informazione. Alla fine una parte del ricavato dell’iniziativa sarà donato per sostenere i progetti che l’associazione Crisalide porta avanti. A seguire apericena al Bar Ferrari, prenotazioni entro il 14 febbraio.
Martedì 19 febbraio in sede alle ore 15,30 la dottoressa Alessi terrà un incontro sul tema” Casa pulita ma anche sana?” Partecipa e scoprirai le potenzialità di sostanze naturali comuni ai fini dell’igiene della propria abitazione.
Mercoledì 20 febbraio in sede alle ore 15,30 parliamo di alimentazione con le partecipanti al corso organizzato dall’ASL in collaborazione con l’istituto Alberghiero di Riccione. Verrà distribuito materiale informativo ed avremo la possibilità di approfondire la tematica che portiamo avanti da tempo.
Domenica 24 febbraio gita a Venezia con visita guidata al mattino della città e nel pomeriggio della mostra di “Da Kandinski a Botero, tutti in un filo”. Il costo di euro 80 comprende trasporto in pullman, accompagnatore e guida alla mostra. Resta escluso il costo del traghetto di euro 12 per andata e ritorno. Chi intende partecipare deve comunicarlo entro il 10 febbraio.
Martedì 26 febbraio una serata di allegria e buonumore, anche vestiti in maschera se si vuole, alla festa di Carnevale con il gruppo “Balli e canti di una volta” presso il Centro Giovani di S. Giustina. Chi è interessato deve comunicarlo qualche giorno prima per il trasporto.
Condividi...Share on FacebookTweet about this on Twitter