Estate 2010

Abbiamo organizzato:

  • Due ombrelloni sulla spiaggia: abbiamo scelto il Bagno 24, Marina Centro, Rimini, perché la zona è strategica, facilmente raggiungibile con ogni mezzo (autobus, macchina, bicicletta ecc.) e attrezzata di ogni confort. L’esperienza di molti anni ci conferma che, insieme, anche le donne che hanno subito mutilazioni più o meno gravi al seno possono godersi l’estate sulla spiaggia senza problemi. 
  • Un corso di ginnastica in mare: si svolgerà ogni martedì e giovedì mattina dalle 10 alle 11 da metà giugno a metà agosto. L’obiettivo è favorire il benessere di tutto il corpo ma particolare attenzione è rivolta al braccio interessato dall’intervento chirurgico: il massaggio dell’acqua di mare è utilissimo per chi è affetto da linfedema.
  • Un corso di yoga: proponiamo 10 sedute a partire da metà giugno a fine luglio. Il corso si svolgerà sulla spiaggia il lunedì e il giovedì dalle 8,30 alle 9,30 al Bagno 24, in un punto ombreggiato.  L’aria aperta e ossigenata aiuta a riconquistare elasticità e capacità di rilassamento.

Tutti possono partecipare a queste attività, contribuendo alle spese organizzative. Per informazioni più dettagliate, chiamare il numero di tel. 041 787077 o rivolgersi alla sede il mercoledì dalle 16,30 alle 18.

Condividi...Share on FacebookTweet about this on Twitter