head crisalide

EVENTI LUGLIO 2019. Quando il caldo arriva, Crisalide sa cosa fare

Il caldo è arrivato e abbiamo preparato un programma di eventi tutto estivo.

Venerdì 5 luglio ore 19, nel parco adiacente la sede, “ cena rosa”. Ogni partecipante prepara una specialità da gustare poi insieme. La cena è aperta a tutti, comunicazione entro il 3 luglio per l’organizzazione.

Martedì 9 luglio, ore 21 a Cattolica, via Irma Bandiera, l’associazione sarà presente alla inaugurazione dello showroom art&design di Charaka Simoncelli, un’artista che realizza ex novo le sue opere ma anche rivisita e ricicla oggetti e materiali: tele, tavoli, sedie,t-shirt, arte da vedere, da toccare, da indossare, da vivere. La serata ci offrirà la possibilità di sensibilizzazione alla prevenzione ed alla diagnosi precoce.

Venerdì 12 luglio ore 10, bagno 45, appuntamento con la “Stramare” camminata di salute organizzata dalla UISP a favore dell’associazione Crisalide. Dal bagnino 45 al 70, ristoro e ritorno. Non mancare, aiutaci con il passa parola agli amici, partecipiamo numerosi, sarà un bel momento di festa!

Domenica 14 luglio, pic-nic a Villagrande ospiti nella grande casa della nostra iscritta Anna F. Per l’organizzazione del trasporto e del pranzo è necessario conoscere le adesioni entro l’11 luglio.

Sabato 20 e domenica 21, dalle ore 17 alle ore 23, parteciperemo alla festa del Borgo S. Giovanni. Nello stand saranno in mostra i nostri manufatti con possibilità di acquisto e la pesca di beneficenza. Solo sabato alle ore 18 all’interno della sede terremo il laboratorio “Fiori e forme di carta” per bambini che potranno realizzare un bigliettino personalizzato. Per informazioni ed iscrizioni contattare il 3273228746

Condividi...Share on FacebookTweet about this on Twitter