book-2929646_1280

Eventi settembre 2019

Come ogni mese vi proponiamo il nostro calendario per le attività e gli eventi di Settembre.
Sabato 7 settembre ore 19, parteciperemo alla cena organizzata dal Centro Servizi Volontarimini nel parco dell’ex seminario che vede coinvolte tutte le associazioni che ne fanno parte . La cena è aperta a tutti, ha un costo di euro18, in caso di maltempo verrà organizzata al coperto, è necessaria la prenotazione, per informazioni e prenotazioni 3273228746.
Martedì 10 settembre, in sede, ore 16,30 programmazione delle attività per i mesi di ottobre e novembre. Vaglieremo insieme richieste, proposte, corsi di formazione, progetti. Non mancare, le idee di ciascuna sono importanti per la crescita dell’associazione.
Sabato 21 settembre dalle ore 8,30 alle 13 presso la sede ASL Colosseo si terrà il primo incontro da noi richiesto con tutti i responsabili dei vari settori della Breast Unit. Nell’incontro verrà tracciato il quadro complessivo delle attività e del modo di procedere di tutti i reparti che seguono la donna con tumore al seno, verranno forniti i dati statistici relativi alla diagnostica, alla chirurgia, all’oncologia, alla fisiatria e ci sarà la possibilità di intervenire con domande e riflessioni. L’incontro è aperto a tutte le iscritte. Per motivi organizzativi è necessario comunicare all’azienda sanitaria il numero delle partecipanti.
Domenica 22 settembre partecipiamo alla podistica RACE FOR THE CURE dell’associazione Susan Komen a Bologna. Si tratta di un percorso facile che dai Giardini Margherita porta in piazza Maggiore. Poiché partecipano migliaia di persone, si colgono in pieno l’energia, la forza, l’entusiasmo e può essere un’esperienza molto coinvolgente. Per informazioni sulla modalità di partecipazione( trasporto, iscrizione) contattare il 3273228746. Martedì 24 settembre, in sede, ore 16,30 proponiamo un laboratorio per realizzare” Cornici floreali”. Per approntare i materiali è necessaria l’iscrizione. Il costo totale del laboratorio con la cornice finita è di euro 8.
Domenica 29 settembre gita a Venezia, un itinerario con navigazione nella laguna veneta al di fuori dei soliti percorsi per scoprire 3 tesori nascosti della meravigliosa città. Il costo, che comprende bus, traghetto da Chioggia, ingressi e guida, è di euro 85. E’ necessario prenotare entro la prima settimana di settembre. I posti ancora disponibili non sono molti.
Condividi...Share on FacebookTweet about this on Twitter