sewing-machine-1507485_1920

Materiale per cucito CERCASI

Crisalide ha sempre operato con l’obiettivo di occuparsi, sostenere, aiutare le donne  operate di carcinoma  mammario attraverso molteplici laboratori di attività legate alla manualità.

Così sono nati i nostri corsi di maglia, uncinetto, cucito, ricamo, cartonaggio, bricolage, decorazione, pittura e tanti altri.

Sono attività che migliorano lo stato psico-fisico e contribuiscono a rendere migliore il percorso della malattia, perché l’attenzione si concentra sul lavoro e si allontana da pensieri negativi in un contesto di condivisione con chi sa cosa si sta provando.

Un condividere per allontanare. Non è contrapporre due attività ma è creare uno stato di collaborazione sulla quale si basa, e si è sempre basato, il lavoro di Crisalide.

Per questo motivo ti invitiamo a condividere con noi quel materiale che è in quell’angolo e che tante volte ti sei chiesta come riutilizzare; scampoli di stoffe, filo per cucire, bottoni, passamanerie, e tutto quanto può creare un insieme da modellare per i nostri futuri corsi di cucito.

Abbiamo già in sede una bellissima macchina da cucire che siamo sicure creerà manufatti incredibili e pieni di fantasia.

Contatta la nostra sede per la consegna del materiale e come sempre….GRAZIE DI CUORE.

 

Vieni in Sede in Via XX Settembre 16, Rimini (RN) ai seguenti orari:

Martedì e Mercoledì  15.30-18.30

Giovedì 10.00-12.00

Oppure chiama i nostri numeri:

  • +39 0541 787077
  • +39 380 7542763

 

Condividi...Share on FacebookTweet about this on Twitter