IMG-20150321-WA0007

RITROVIAMO LA BELLEZZA PERDUTA

 

 

unnamed

 

Siamo molto felici di comunicare che Sabato 21 Febbraio 2015 si terrà, a partire dalle ore 9:00, a Rimini, presso il Centro Congressi SGR, il convegno sul tema: “Ritroviamo la bellezza perduta. La Crisalide del Paziente Oncologico”.

Il seminario si propone di analizzare ed approfondire le complesse dinamiche fisiche, terapeutiche e psicologiche, che caratterizzano il controverso rapporto tra paziente oncologico e malattia.

Lo scopo del convegno è quello di delineare un approccio metodologico capace di fornire al paziente un adeguato supporto ed aiutarlo ad affrontare, con maggiore serenità,  le dolorose e radicali alterazioni estetiche che la malattia e le terapie antitumorali provocano alla sua immagine.

L’obiettivo è permettergli di  ricostruire, passo dopo passo, ciò che il cancro, con il suo pesante e gravoso fardello, ha scalfito ed, in parte, cancellato: l’amore per il proprio corpo e la forza di guardarsi di nuovo allo specchio e ritrovare la bellezza di un tempo.

Il congresso si avvale del contributo di relatori altamente qualificati dal punto di vista professionale e di esperti nel campo del trattamento e della cura del paziente oncologico.

Se desideri partecipare al convegno, puoi effettuare l’iscrizione direttamente online, sul sito www.ritroviamolabellezzaperduta.it, da dove potrai anche visionare e scaricare il programma dell’evento.

Per informazioni:
info@ritroviamolabellezzaperduta.it
www.ritroviamolabellezzaperduta.it
Tel. 0547 57630

Condividi...Share on FacebookTweet about this on Twitter