Hai avuto una diagnosi di tumore al seno?

Certamente ti chiederai “perché proprio a me?”.
Anche se hai sentito che è una patologia in aumento e che colpisce il 10% delle donne, non hai mai pensato che potesse capitare a te.

Ora ti senti stordita, non sai che cosa fare, con chi parlare. Probabilmente non vuoi scaricare tutta la tua ansia in famiglia, anzi, vuoi farti vedere tranquilla per incoraggiare e proteggere i tuoi affetti più cari. Tu però senti il vuoto dentro di te e ti chiedi che cosa ti succederà. Il messaggio che vorremmo farti giungere è che non sei sola!

La nostra associazione è costituita da donne operate di tumore al seno e conosciamo perfettamente il tuo terremoto interiore e il percorso che devi affrontare. Ora, quasi certamente, dovrai affrontare un intervento chirurgico. Seguirà un periodo di terapia e una riabilitazione fisica e psicologica poi, a poco a poco, tornerai alla tua vita di sempre. Anzi, ti sentirai arricchita di una nuova sensibilità, di nuove esperienze e gusterai il piacere delle piccole cose di ogni giorno.

Milioni di donne hanno attraversato la tua esperienza. Se vuoi, puoi contattarci telefonicamente o via e- mail, ti risponderemo al più presto. Il nostro indirizzo di posta elettronica è: associazionecrisalide@googlemail.com

telefono: 0541 787077 cell. 335 5963573

Per maggiori informazioni sul tumore al seno: www.stopbreastcancer.org