Eventi primavera Crisalide Aprile 2019

Una primavera ricca di eventi

Come ogni mese torna il nostro calendario degli eventi.
Sarà una primavera ricca di eventi e tanti sono per scoprire il territorio o per portare le informazioni sulla prevenzione.
📷Venerdì 5 aprile visita alla mostra mercato “ Mani d’oro” , fiera del ricamo al Palacongressi di Bellaria. Partenza dalla sede ore 15.30.
Chi vuol partecipare deve darne comunicazione entro il 3 aprile per organizzare il trasporto.
📷Lunedì 8 aprile alle ore 20.00 in sede laboratorio per realizzare “Ghirlande di primavera “. Il laboratorio è aperto a tutti. Se sei interessata è necessaria la comunicazione entro il 5 aprile per organizzare l’acquisto e la preparazione dei materiali.
📷Mercoledì 10 aprile, nell’ambito del progetto “Onore agli alpini dalle donne di Romagna” incontreremo le signore del Circolo ACLI del borgo di s. Giuliano che collaboreranno alla realizzazione della bandiera di lana.
Il progetto sta riscuotendo un grande consenso.
E’ aperto a tutti, persone, associazioni, enti.
Vuoi farne parte?
Troverai tutte le istruzioni su Facebook e sul sito dell’associazione.

📷Sabato 13 aprile allestimento di un banchetto informativo per la prevenzione e del mercatino dei nostri manufatti presso il Mercato Coperto di Rimini.
Vieni ad acquistare qualcosa: comprerai contemporaneamente qualità e solidarietà

📷Domenica 14 aprile 2019 gita ai Giardini di Sigurtà ( secondo premio quale parco più bello d’Europa nel 2015) e Borghetto sul Mincio.
La quota è di euro 75 e comprende: trasporto in bus, ingresso al parco,visita guidata del parco , di Borghetto sul Mincio e di Castellaro Ragusello, pranzo pic-nic.
Adesioni entro l’1 aprile.
📷Lunedì 15 aprile, in sede, ore 20.00 ,laboratorio per realizzare dei simpatici contenitori in feltro per ovetto pasquale.
E’ necessario ricevere le adesioni entro il 10 aprile per approntare i materiali necessari.
📷Martedì 16 aprile, ore 12.30, pranzo al Ristorante Didattico della Scuola Alberghiera di Riccione, un momento conviviale per degustare cibi preparati ad arte e scambiarci gli auguri pasquali. La spesa è contenuta. Le adesioni devono pervenire entro l’11 aprile.
Ore 16.00 in sede programmazione delle attività di maggio e di giugno . Non mancare, ognuna può dare un grande contributo con le proprie idee!
📷Giovedì 18 aprile 3° edizione di “Pedala con noi”, partenza ore 16.00 dalla sede, percorso facile, rientro e merenda: due ore di movimento, benessere,allegria.
📷Domenica 28 aprile saremo presenti alla podistica “ Strarimini” sia formando una squadra e partecipando alla camminata, sia con l’allestimento del banchetto informativo in piazza Cavour
Condividi...Share on FacebookTweet about this on Twitter