Attività motoria giugno 2022

Presso il bagno 24, da martedì 14 giugno, tutti i martedì e venerdì alle ore 10.30 per tutta l’estate svolgeremo le lezioni di Acquagym in acqua marina. L’attività è particolarmente adatta anche ad alleviare gli effetti collaterali dell’intervento all’arto interessato poiché ci si immerge fino a circa l’altezza del petto. C’è la possibilità di utilizzo della cabina per cambiarsi e lasciare le proprie cose custodite e degli altri servizi. Le 5 lezioni del mese di giugno hanno un costo di euro 20 e viene richiesto un contributo per tutta la stagione di euro 20 per l’utilizzo della cabina.
Occorre inoltre un’estensione assicurativa, per chi è in possesso della tessera UISP di pochi euro, per chi non ce l’ha di euro 10.
Sempre presso il bagno 24, a partire dal 6 giugno, il lunedì ed il mercoledì dalle ore 18,30 alle 19,30 si svolge il corso di ginnastica posturale. Ai benefici degli esercizi proposti si abbinano quelli derivanti dal potersi godere il tramonto sul mare mentre i bagnanti lasciano la spiaggia. Non perderti questa opportunità di rigenerazione del corpo e della mente! Le 8 lezioni di giugno costano euro 30.
Il venerdì alle ore 18,45 c’è la possibilità, qualora si raggiunga un numero di almeno 5 partecipanti, di organizzare il gruppo di cammino.
L’associazione organizza, se ci sono le richieste, un corso base di Nordic Walking di 6 lezioni aperto a tutti ma offerto gratuitamente alle signore operate di recente di tumore al seno. Clicca qui
Le attività si svolgono a Rimini e per ogni informazione o dettaglio potete contattarci qui
oppure chiamare al numero 327 3228746