Le attività per Dicembre | Tumore al seno
Il mercoledì, il giovedì ed il venerdì dalle 16 alle 18 ci troviamo in sede per fare, imparare ed insegnare il lavoro a maglia e all’uncinetto. Studi scientifici sempre più numerosi pongono l’attività manuale creativa sullo stesso piano della meditazione quanto a rilassamento e allo stare bene con se stessi e con gli altri. Condividi con noi due ore di curiosità, apprendimento, soddisfazione e benessere! Il giovedì è presente Enrica 3401767153, l’insegnante del lavoro a maglia, il mercoledì ed il venerdì Anna Maria 3331125122 , l’insegnante del lavoro con l’uncinetto.
Avrai lezioni personalizzate per portare avanti un tuo progetto oppure partecipare ai progetti di carattere manuale elaborati dall’associazione.
In dicembre il lunedì dalle 16 alle 18 organizziamo laboratori creativo-manuali aperti a tutte. L’accesso è libero previa prenotazione al 3273228746.
Necessita il green pass.
Lunedì 6 dicembre laboratorio per realizzare una palla di Natale in lana utilizzando la tecnica granny. Si richiede la conoscenza della tecnica di base dell’uncinetto, i materiali sono forniti dall’associazione, contributo di euro 8.
Lunedì 13 dicembre decorazioni natalizie su legno. Potrai realizzare una o più decorazioni da appendere o un fuoriporta veramente personale. I materiali sono forniti dall’associazione, il contributo varia in relazione al numero
e al tipo di oggetti realizzati.
Lunedì 20 dicembre realizzeremo con pigne e materiali vari dei simpatici gufetti. L’associazione fornisce il materiale, il contributo è di euro 5.
Sabato 11 dicembre alle ore 21 presso la Chiesa di San Giovanni, in via XX settembre, potremo godere del Concerto di Natale realizzato dal gruppo corale strumentale Laura Benizzi. Una serata di musica che ci permetterà di ritrovare l’intimità e la spiritualità di questa festa simbolo di Rinascita. Necessita il green pass, i posti sono limitati, è necessaria la prenotazione telefonica al 3273228746, l’ingresso libero.
Sabato 18 dicembre l’associazione organizza presso la casa delle ferie Stella Maris, viale Regina Margherita 18, Rimini, una serata in allegria con il gruppo storico “ Canti e balli di una volta” dalle 18,30. Le musiche precederanno e seguiranno il momento conviviale della cena a base di pizza. La festa è aperta a tutti, necessita il green pass, è necessaria la prenotazione al 3273228746 entro il 14 dicembre, l’ambiente è molto grande ma i posti sono limitati, il contributo minimo è di euro 15 a persona.